CONVENZIONI

ANIT - l'Ordine degli Ingegneri è diventato socio onorario dell'ANIT e quindi per gli iscritti è possibile associarsi con una quota agevolata (€ 100,00 + IVA) tramite l'invio all'ANIT della scheda SIO

 

BETAFORMAZIONE

L'Ordine degli Ingegneri di Ancona ha proveduto a sottoscrivere una convenzione con la Betaformazione che consente agli iscritti all'Ordine di accedere alla piattaforma della formazione per 12 mesi al costo di Euro 112,50 iva compresa
modulo adesione

 

 

AON spa

Con riferimento alla documentazione pubblicata dal Centro Studi del Consiglio Nazionale Ingegneri Vi segnaliamo che la Aon SpA, broker accreditato dal Centro Studi del C.N.I.,  mette a disposizione degli iscritti all’Ordine di Ancona la propria offerta, che vede quale assicuratore la Arch Insurance ltd.

Aon SpA ha messo a disposizione degli iscritti all’Ordine il proprio ufficio di Ancona nella persona di Paolo Mascino (paolo.mascino@aon.it) al  quale potrà essere indirizzata ogni richiesta di chiarimento. Eventuali ulteriori richieste potranno essere altresì indirizzate ai referenti nazionali del progetto sig.ra Federica Beccuti (federica.beccuti@aon.it) e sig. Paolo Morelli (paolo.morelli@aon.it )

Per la stipula della polizza verrà attivata la modalità on-line, sul sito  http://www.aonprofessionalservices.it  registrandosi alla voce “Ingegneri Ordine di Ancona”

In allegato si riportano le condizioni di polizza e la tariffa messe a disposizione degli Iscritti.

 

AEC Master Broker

Con riferimento alla documentazione pubblicata dal Centro Studi del Consiglio Nazionale Ingegneri,  Vi segnaliamo che la AEC Master Broker,  accreditato dal Centro Studi del C.N.I.,  mette a disposizione degli iscritti all’Ordine di Ancona la propria offerta, che vede quale assicuratore i LLOYD’S.

Per la quotazione del rischio non vengono utilizzate piattaforme informatiche. La mission  di AEC Master Broker, che ha anche  una convenzione con l’OICE (Associazione  delle organizzazioni di ingegneria  di architettura e di consulenza tecnico-economica), è quella della consulenza. Per la stipula della polizza, gli assicuratori fanno visita al professionista,  adeguando la polizza alle esigenze del singolo.
Tra il CNI e AEC Master Broker esiste anche un Accordo Quadro (circolare CNI 111 del 1/8/2012) per la stipula di polizze nei settori: Tutela legale,  Infortuni, Malattie, Ufficio, Vita  tutte con assicuratori diversi ma, specializzati.

AEC Master Broker opera ad Ancona tramite LD Broker Sas. Per informazioni contattare Livio Cammoranesi  al n. 3357698777 o tramite email a l.cammoranesi@ldbroker.it

In allegato si riportano le condizioni di polizza.

Bertinelli Terzi Avv. Marco - Convenzione recupero crediti professionali per iscritti agli Ordini degli Ingegneri delle Marche

Camera di Commercio di Ancona e Ordine Ingegneri Ancona - protocollo di intesa in materia di mediazione

Centrale GPA

La Federazione Ordini Ingegneri Marche ha attivato da aprile 2011 una consulenza in favore degli iscritti su aspetti assicurativi e a tale fine è stato sottoscritto con la Società Centrale GPA un apposito Protocollo di Intesa.

EPC Editore - convenzione per gli iscritti all'Ordine

NAMIRIAL - convenzione per acquisto software per l'edilizia

NAMIRIAL - convenzione con il Consiglio Nazionale Ingegneri per la fatturazione elettronica

Visura - convenzionato con il Consiglio Nazionale Ingegneri per servizi agli iscritti

  DELTA MOTORS - offerte su tutte le vetture nuove, usate e sui ricambi ed assistenza