QUOTA 2019 - ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO

E' possibile effettuare il pagamento della Quota annuale 2019 in scadenza il prossimo 1 aprile attraverso una delle seguenti modalità:

- tramite il sistema pagoPA, se si è in possesso di una carta ricaricabile o carta di credito, collegandosi al sito web per conto della PA – ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI ANCONA al seguente link

Compilare il bollettino che compare precompilato inserendo:

Importo: Euro 180,00
Numero Codice MAV personale: (CHIEDERE ALLA SEGRETERIA)
Numero Riferimento personale: (CHIEDERE ALLA SEGRETERIA)
N. rata:1
Data scadenza: 01/04/2019
Cognome e nome: XXXXXXXXX

Inserire poi i dati anagrafici richiesti (codice fiscale e residenza) e seguire i seguenti passaggi che vengono anche illustrati nell'allegato alla presente mail:

Avanti – Aggiungi al carrello – Avanti – indicare una mail di conferma e Avanti – Cliccare su Nodo dei pagamenti e Avanti – cliccare su Conferma pagamento – Inserire i propri dati anagrafici richiesti dal sistema – conferma – cliccare su Entra con la tua Email e indicare la propria mail – cliccare su accetto la privacy – Continua – Cliccare sulla modalità di pagamento Carta di Debito/Credito e proseguire inserendo i dati della propria carta.

- tramite bonifico bancario, in via alternativa se non è in possesso di alcuna carta, indicando nella causale QUOTA 2019 COGNOME, NOME, CODICE FISCALE, al seguente IBAN intestato all’Ordine degli Ingegneri di Ancona:

IT 06 F 02008 02626 000103188479